Bilancio_2015 - MissionariDiBigene

Vai ai contenuti

BILANCIO 2015
MISSIONARI DI BIGENE ONLUS

Tutto quello che viene donato tramite Missionari di Bigene raggiunge la missione di Bigene e viene impiegato per gli scopi indicati dai donatori. I costi della Onlus (tenuta conto, sito, stampa volantini...) sono a carico di alcuni volontari che ci danno una mano del tutto gratuitamente. Non abbiamo finanziamenti di alcun tipo, non abbiamo dipendenti.








Di seguito la raccolta mensile e totale per singolo progetto. Come si può notare, quanto raccolto non è stato fisicamente inviato a Bigene ma contabilizzato alla voce "Costruzione Chiesa Baro". Questo perché il progetto della costruzione della Chiesa di Baro è al momento fermo per l'acquisizione di un terreno quindi i soldi già disponibili in missione per questo progetto sono al momento inutilizzati. Per evitatre di accumulare soldi in Guinea Bissau abbiamo preferito utilizzare i soldi disponibili in Guinea Bissau per la Chiesa di Baro e spenderli per i vari progetti secondo le indicazioni da voi ricevute con le varie offerte. Contemporaneamente quanto raccolto in Italia è stato contabilizzato alla voce "Costruzione Chiesa di Baro". Non appena la costruzione riprenderà questi soldi verranno inviati alla missione e utlizzati per questo progetto. I soldi quindi realmente a disposizione della ONLUS a fine 2015 sono solo 27,26 euro!!!

Come sempre le piccole spese per la gestione della ONLUS sono coperte dalle quote associative dei soci e il 100% raccolto grazie alle offerte e al 5x1000 viene interamente inviato in Guinea Bissau per i progetti della missione.













Torna ai contenuti